Redazione - POP SPORT

Pop Sport
Vai ai contenuti
IL FOGLIO SPORTIVO E NON SOLO DELLA PROVINCIA DI PARMA CON IL PATROCINIO DELLA F.I.G.C.
Registrato al tribunale di Parma il 03/05/2004 • Roberto Pastoressa Editore via Gramsci, 29 Parma Tel. 331 256 1634 • Register.it
DIRETTORE:

Maurizio ESPOSITO muove i suoi primi passi nella carta stampata, con la nota testata di Napoli «SPORT SUD» nei primi anni 80 e fino al 1989.
Nel 1991 dove per un breve periodo appena un solo anno, è responsabile sportivo del quotidiano «IL GOLFO DI ISCHIA» edizione campi Flegrei. Dal 1995 al 1996 veste il ruolo di Segretario dell' U.S.S.I. (unione stampa sportiva italiana) sezione Campania. Da li a poco e precisamente nel 1999 Esposito per motivi di lavoro e la voglia di fare nuove esperienze si traferisce a Parma, attuale città di residenza. Comincia la sua nuova avventura Emiliana facendo dei piccoli lavoretti. L'arte dell'arrangiarsi da buon napoletano innata, gli permette con sacrificio e forza d'animo di raggiungere traguardi importanti  come l'assunzione nel A.S.L. a Fidenza e poi trasferito a Parma dove ancora in organico. Nel 2009 e fino al 2011 olre a svolgere il ruolo di direttore di Pop Sport, presta la propria penna al giornale locale «LA VOCE DI PARMA».
In una recente chicchierata tra amici, alla domanda: qual'è stata la tua più grande soddisfazione in questi 16 anni di Pop Sport? Senza esitazione ha risposto: Che il giornale continua ad esistere, ma quella in assoluto e senza ombra di dubbio, è quella che una collaboratrice passata per la nostra redazione Silvia Bia, cominciando dal basso da una piccola realtà come la nostra sia diventata nella vita una giornalista professionista e tutto questo dal 2015.


CORRISPONDENTI

OPINIONISTI:
Bruno
Franco
Gianni
Alessandro
Stefano
Michele
Giorgio
Gennaro
Alessandro
Gian Luca
Emilio
Dario
Antonio
Vanni
Abati
Abruzzo
Bandiera
Belaeff
Canale
Conte
Correnti
Crisi
Isolani
Di Luccio
Magri
Mambriani
Varatta
Zagnoli
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Enrico
Adriano
Giovanni
Giò
Marco
Marco
Sergio
Secondo
Alberto
Giovanni
Federico
Andrea
Armando
Federico
Vanni
Cannata
Capra
Colzato
Ferrari
Ferrari
Giandebiaggi
Lisetti
Pecchioni
Petrolini
Quadri
Rossi
Talignani
Valle
Viglioli
Zagnoli
Torna ai contenuti